Questa settimana vi segnaliamo la seguente opportunità di lavoro:
  • TORINOResponsabile amministrazione finanza e controlloComitato Collaborazione Medica-CCM è una ONG che realizza progetti di Cooperazione Internazionale prevalentemente nel settore sanitario in Burundi, Etiopia, Kenya, Mali, Sud Sudan, Somalia. In Italia ha una sede legale a Torino con presenze operative sul territorio attraverso
    gruppi di volontari in Piemonte e altre regioni italiane (Liguria, Lombardia, Sardegna). In Italia conduce attività di formazione, educazione alla cittadinanza, miglioramento nell’accesso ai servizi sanitari per la popolazione immigrata. 
    Le funzioni amministrative del CCM sono svolte in sede a Torino e nei paesi ove il CCM opera e ove sono
    presenti stabili organizzazioni dotate di amministrazioni locali.
    Il nuovo responsabile dell’amministrazione deve completare il processo di cambiamento avviato nel 2017 che porta l’amministrazione a svolgere un ruolo di supporto importante alla direzione e ai responsabili operativi (di settore, di progetto, di paese) per assicurare una migliore gestione economica, finanziaria e patrimoniale. Tra i focus importanti vi è la riorganizzazione delle attività del settore e dei processi al fine di recuperare efficacia ed efficienza.
  • Luogo di lavoro: Torino, Via Ciriè 32/E. 
  • Inizio incarico: Entro Settembre 2018
  • Chiusura invio candidature: 8 luglio 2018
  • Come candidarsi: inviare la propria candidatura (CV, lettera motivazionale e almeno 2 nominativi a titolo di
    referenze) all’indirizzo recruitment@ccm-italia.org. Si invita a indicare la seguente dicitura nell’oggetto della vostra mail “Responsabile amministrazione finanza e controllo”.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni