Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2007 in 3.000 piazze italiane torna "Una mela per la vita", l'appuntamento con la solidarietà promosso dall'AISM, dalla sua Fondazione e da UNAPROA, la principale unione di produttori ortofrutticoli d'Europa per combattere la sclerosi multipla.

Dartway e AISM hanno elaborato una strategia per allargare il coinvolgimento in ambito virtuale dell'iniziativa "Una mela per la vita". Vai su www.giovanioltrelasm.it, prendi una mela, trascinala sull'albero e personalizzala con un messaggio, una fotografia o un video: manifesterai così la tua partecipazione attraverso il claim pronunciato da Gianluca Zambrotta: "Fai qualcosa di buono".
Il 18 ottobre si concluderà l'evento e il contributo più originale sarà premiato con uno speciale sul sito.

E' richiesta la partecipazione di tutti quelli che vogliono dare la propria solidarietà ai ragazzi colpiti da SM. Un modo per esserci, per creare un gruppo, per essere protagonista della campagna AISM. E per chi vuole fare qualcosa di più, dalla pagina web sarà possibile donare on line per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e il Programma "Giovani oltre la SM", oppure potrà scegliere di dedicare un po' del suo tempo come volontario durante gli eventi di piazza.

Sul sito sono disponibili il backstage, la photogallery e gli spot. In più, per chi vuole venire in piazza per comprare i sacchetti di mele, sul sito troverà la piazza più vicina a casa sua.
Parole d'ordine, dunque, "mela" e "solidarietà", dopodiché via libera alla fantasia usando gli strumenti che si hanno a disposizione: telefonino, webcam, macchina fotografica o anche solo una bella idea.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni