L'Associazione Onlus "Fiori di Strada" ha il piacere di segnalare l'avvio di un concorso letterario che ha come oggetto il tema della tratta e che vede coinvolta la nostra Associazione.
Il concorso, intitolato provocatoriamente "Qui tutto va a puttane!" è stato ideato dalla Gingko Edizioni, ha scopi letterari e di beneficenza e consiste nell'invio da parte degli scrittori italiani o stranieri, di ogni età, di un proprio contributo letterario sul tema della prostituzione e avrà la durata di dodici mesi.
I contributi che sapranno raccontare meglio questo mondo, dando voce ai frequentatori o chi esercita, e che arriveranno entro il 2 ottobre 2008, verranno selezionati dalla casa editrice e raccolti in un libro che verrà promosso, distribuito e venduto on line e nelle librerie con una prima tiratura di 1000 copie. I proventi di vendita saranno devoluti totalmente in beneficenza alla nostra associazione, e verranno impiegati nella lotta contro la tratta.
Per ogni informazione supplementare vi invitiamo a visitare il sito del progetto:
http://www.fuggicalipso.net/quituttovaaputtane/All'indirizzo indicato è leggibile il regolamento del concorso e sono reperibili tutti i dettagli.
Buona scrittura!