30 milioni di persone in Africa Centro Orientale affrontano la più grave crisi alimentare dalla Seconda Guerra Mondiale. Oggi lanciamo la campagna “NON SENZA DI TE” per informare sulla crisi in corso e sostenere il lavoro delle nostre ONG nei paesi più colpiti. (Scopri di più su:
Agire.it)
Più di 1,5 milioni di bambini nell’area sono a rischio imminente di morte per denutrizione, malnutrizione e cause correlate.
“SENZA CIBO, SENZA ACQUA, SENZA FORZA, MA NON SENZA DI TE” , E’ UN APPELLO DIRETTO DELLE VITTIME DELLA CRISI A NON ESSERE LASCIATE SOLE.
Le nostre Ong associate sono in prima linea in tutti i paesi dove è più grave la carestia e stanno mettendo in campo tutti gli sforzi per salvare vite, portare acqua, cibo, dare protezione e cura ai più fragili (donne e bambini), assicurare interventi medici e di prevenzione delle epidemie.
- C’è bisogno del sostegno di tutti per non arrivare troppo tardi. Morire di fame nel terzo millennio è una vergogna per l’umanità intera. Fare qualcosa è possibile, ma NON SENZA DI TE!