San Marino, 28 agosto 2007. Anche Valentino Rossi sarà presente a MotoGWeek, la settimana di eventi, mostre e spettacoli dedicati al Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini. Il fuoriclasse della Yamaha arriverà allo stadio di San Marino insieme al Segretario di Stato per il Turismo Paride Andreoli per assistere da "tifoso" al triangolare del Trofeo Bosch, evento di solidarietà che vedrà impegnate la Nazionale Piloti , il Grande Fratello Team e il Team Bosch.

Con la sua presenza, Valentino Rossi dimostra ancora una volta la sua attenzione per le iniziative di solidarietà, cui è solito dedicarsi con passione e altruismo . Il ricavato della partita, infatti, sarà interamente devoluto in beneficenza. Le associazioni coinvolte nell'iniziativa saranno Neurothon, associazione onlus che finanzia, promuove e sostiene la ricerca sulle cellule staminali per la cura delle malattie neurodegenerative e delle lesioni midollari, l' AGESCI - Scout delle zone di Rimini, San Marino e Verucchio, la UISP di Rimini e Riccione, A.S.L.E.M. - Associazione Sammarinese Leucemie ed Empatie Maligne, e la Comunità di San Patrignano.

L'appuntamento è dunque per domani sera alle 20.30, presso lo Stadio Olimpico di Serravalle. I biglietti avranno un prezzo che varia dai due euro in tribuna coperta (fino ai 18 anni) ai cinque (intero, tribuna coperta) e dieci euro (tribuna numerata).

Infoline 0549-907737 www.motogpsanmarinorivieradirimini.com

Per informazioni:
Ufficio Stampa MotoG Week
Per ACCREDITI (che devono pervenire entro le ore 17.30 di mercoledì 29 agosto):
Report Porter Novelli Luca Guglielmi tel. 349 1543565 email luca.guglielmi@rpn.it  Giulia Dini tel. 339 7448140 email giulia.dini@rpn.it Referente per la stampa locale Andrea Manusia cell. 335.8354383 email: stampa@rimini.com

Ufficio stampa: Neurothon Onlus (www.neurothon.it)
RdP strategia e comunicazione Tel. 02-74.90.79 4 fax 02-70.00.65. 96
E-mail: rdp@rdp.it - www.rdp.it  

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni