“Per la significativa attività a sostegno e promozione dell’ausilio agli anziani”, è questa la motivazione per la quale l’Auser Nazionale è stata insignita del prestigioso “Premio Internazionale Bronzi di Riace edizione 2016”.

L’evento è promosso dall’Associazione Pro Loco di Reggio Calabria, in collaborazione con la Regione Calabria, la Camera di Commercio ed il Comune di Reggio Calabria. Un premio giunto alla quindicesima edizione, nato con l’intento di favorire lo sviluppo turistico, economico e sociale della regione Calabria.

“Tale riconoscimento valorizza e stimola l’impegno di tutti i nostri volontari che quotidianamente si adoperano in attività a sostegno dei bisogni della popolazione anziana – ha sottolineato Enzo Costa in una nota inviata al presidente della pro loco Giuseppe Tripodi – viviamo un cambiamento demografico importante che deve vedere tutta la società partecipe nella realizzazione di pratiche e politiche in favore del benessere degli anziani. In questo contesto la vostra decisione vi fa onore e aiuta a realizzare quel cambiamento culturale che le nostre comunità sono chiamate a compiere”.

La cerimonia di consegna del premio si terrà il prossimo 14 dicembre a Roma presso il Circolo Tiro a Volo alle ore 17.00

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni