Guya Raco, da 10 anni consulente strategico di fundraising per piccole e medie organizzazioni non profit da, è intervenuta al seminario sulla raccolta fondi di prossimità organizzato dalla Fondazione Comasca la scorsa settimana. (Scopri di più su: http://www.fondazione-comasca.it/caratteristiche-del-fundraising-di-prossimita-lintervento-di-guya-raco/)

La relatrice ha sottolineato come la ricerca di risorse economiche deve essere secondaria rispetto alla valorizzazione delle relazioni che girano attorno all’ente non profit.

Solo, infatti, curando con costanza i legami con la comunità di riferimento è possibile attrarre le risorse economiche, umane e materiali di cui la nostra organizzazione ha bisogno.

Di seguito è visionabile il video con la relazione integrale della fundraiser. N.B. Se avete curiosità lasciate il vostro commento e chiederemo ad uno dei fundraiser presenti al seminario di rispondere alle vostre domande!

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni