Si è conclusa ieri sera la Campagna Aiutarli a crescere ti farà volare, grazie alla quale sono stati adottati a distanza 495 bambini orfani o abbandonati accolti nei Villaggi SOS di 5 continenti.
Dopo aver subito traumi e perdite a causa di guerre, malattie, catastrofi naturali, povertà, questi bambini possono ora godere del calore di una nuova famiglia all'interno dei Villaggi SOS: oggi hanno fratelli e sorelle e l'amore di una nuova mamma, mangiano, giocano, vanno a scuola, seguono un percorso di crescita personalizzato.
Mercoledì 25 luglio, come indicato nel regolamento della campagna, SOS Italia Villaggi dei Bambini Onlus pubblicherà i nominativi relativi a coloro che, grazie al passaparola o al numero di bambini sostenuti partiranno per conoscere i loro piccoli beneficiari.
Vi aspettiamo il 25 luglio su www.sositalia.it per scoprire chi parte!
SOS Italia Villaggi dei Bambini ringrazia di cuore tutte le realtà che hanno sostenuto l'iniziativa:
- UniCredit Private e Windows Live Messenger
- I donatori SOS che si sono mobilitati a sensibilizzare i propri amici
- "Chi ci ha messo la faccia" producendo i video per coinvolgere il pubblico internet: luca, Andrea, Arianna, Paolo, Daniela, Giovanna, Isabella, Antonio, Stefano, la 2 A del Linguistico G. Renier, Giovanni Daniela, Igor e Chiara.
- Il network di metafora.it
- Blogosfere
- Fara Editore
- Magnaromagna.it
- Ilgiramondo.net
- Welfareitalia.it
- Tutti i blogger che hanno pubblicato gratitamente i nostri banner
- Tutte le realtà che hanno sostenuto a livello editoriale l'iniziativa pubblicando il nostro comunicato stampa
Grazie a tutti voi!
Anche a nome dei 495 bambini cha siamo riusciti ad aiutare!