In rete gli elenchi con i dati relativi al numero delle preferenze espresse dai contribuenti nel 2013 per la destinazione del 5 per mille e gli importi attribuiti agli enti che hanno chiesto di accedere al beneficio.(Scopri di più su: http://www.agenziaentrate.gov.it/)

Le liste degli ammessi e degli esclusi sono consultabili online sul sito dell’Agenzia delle Entrate, nella sezione Documentazione > 5 per mille > 5 per mille 2013.

Le tempistiche relative alla pubblicazione degli elenchi del 2, 5 e 8 per mille sono regolate da diverse normative. In particolare, per garantire la corretta ripartizione delle somme relative al 5 per mille, l’Agenzia ha dovuto effettuare approfondimenti su alcuni soggetti. Le attività di verifica, e la conseguenziale elaborazione delle liste, si sono concluse solo oggi.
  • Roma, comunicato stampa del 14 maggio 2015.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni