Alessandro Duranti, responsabile organizzativo di ConfiniOnline, è stato invitato da "Volontariato in Rete - Federazione Provinciale di Vicenza", ente Gestore del CSV di Vicenza, all'evento di inaugurazione della nuova sede del CSV di Vicenza, tenutosi sabato 20 dicembre 2014 a Vicenza, Contrà Mure San Rocco, 37/A.
Il CSV di Vicenza ha inaugurato la propria nuova sede nel complesso di Santa Maria Nova. Si tratta di tre piani completamente ristrutturati e ammodernati.
"Per noi è un grande avvenimento, un significativo traguardo raggiunto e anche un importante punto di ripartenza - afferma la Presidente Maria Rita Dal Molin - Da tempo sognavamo una sede dignitosa e accessibile...e, con questa Casa per il Volontariato Vicentino il sogno si è realizzato. È una sede che ben si presta con l’idea che vogliamo per il nostro Centro di Servizio per il Volontariato: “Il luogo del volontario per eccellenza è infatti la sua anima, dove nasce e si alimenta la scelta di esserci e, di fare la differenza, generando occasioni di incontro, di confronto e di scambio di saperi.”