Il GIORNO DEL DONO unisce l'Italia: 30 settembre Roma, 2 ottobre Milano, 4 ottobre Torino
Milano, 18 luglio 2014 – “Sono felice di poter annunciare - sottolinea Edoardo Patriarca, Presidente dell’Istituto Italiano della Donazione (IID) - che l'iter parlamentare per l'approvazione del GIORNO DEL DONO procede speditamente e, dopo l'ok del Senato di fine maggio, il Disegno di Legge è ora la vaglio della Camera. L'Istituto si prepara a celebrare il GIORNO DEL DONO 2014 con un evento in tre tappe che uniranno idealmente l'Italia: l'appuntamento è per il 30 settembre a Roma, il 2 ottobre a Milano e il 4 ottobre a Torino”.
In occasione delle celebrazioni del GIORNO DEL DONO 2014 saranno presentati i risultati del 12° Questionario IID sulla Raccolta Fondi, l'indagine più longeva sul fundraising in Italia che da 6 anni aiuta il non profit nelle sue scelte più importanti. È possibile rispondere al questionario entro il 31 luglio 2014 cliccando qui.
La ricerca si inserisce nel contesto delle rilevazioni semestrali realizzate dall'Osservatorio di sostegno al non profit sociale dell'IID ed è realizzata in collaborazione con ASSIF - Associazione Italiana Fundraiser.
Segui gli aggiornamenti anche via Facebook e Twitter: #donoday2014 - #iid12fundraising