Mondiali in Brasile 2014. ECPAT presenta la campagna internazionale "Don't Look Away - Non voltarti dall'altra parte", che coinvolgerà oltre 20 Paesi, nella lotta allo sfruttamento sessuale dei bambini e adolescenti, in vista dei Mondiali (2014) e Olimpiadi (2016) in Brasile. (
http://www.ecpat.it/index.php?option=com_content&view=article&id=389:mondiali-e-olimpiadi-brasile-il-2709-parte-la-campagna-contro-lo-sfruttamento-sessuale-dei-bambini&catid=27:primo-piano#.U47dOSj5GyE)
Testimonial in Italia dell'evento Beppe Carletti, leader storico dei Nomadi. Tra i testimonial internazionali i giocatori di calcio brasiliani KaKà e Juninho.
Il 5 GIUGNO, giorno della partenza della nazionale italiana di Prandelli per il Brasile, ECPAT lancia l'azione virale #dontlookaway #selfie contro la prostituzione minorile #brasile2104.
Seguendo le pagine
Facebook e
Twitter di ECPAT Italia scoprirai quali personaggi del mondo dello spettacolo ci hanno messo la faccia e come realizzare il tuo SELFIE. L'hashtag ufficiale dell'iniziativa è #dontlookaway.
Leggi il comunicato stampa.