Il Camper. Oxfam Italia, charity partner del Giro seguirà la più grande manifestazione ciclistica d’Italia in tutte le tappe grazie a Laika, azienda leader nella progettazione di caravans, che metterà a disposizione un suo veicolo garantendo così la presenza del nostro staff e dei nostri volontari on field. (http://www.pervincerelafame.it/camper.php)

Ci accompagneranno grandi testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport; saremo presenti nelle tappe del Giro e nelle trasmissioni Rai dedicate alla manifestazione, in collaborazione con Rai Sport e Segretariato Sociale Rai; e sulla Radio parter del Giro d’Italia Radio 101.

Durante il Giro d’Italia, il camper LaikaForOxfam sarà il quartier generale di Oxfam. Ospiteremo i nostri testimonial e portavoce quando raggiungeranno il Villaggio e racconteremo il Giro d’Italia dal nostro punto di vista. Il camper LaikaForOxfam seguirà tutte le tappe e sarà un modo per vivere il Giro d’Italia nel cuore dell’evento stesso.

L’equipaggio Oxfam:
  • Accoglierà testimonial, stampa e operatori/portavoce di Oxfam nel camper e nell’area a noi dedicata
  • Animerà il villaggio di arrivo e coordinerà i volontari che supporteranno Oxfam nel villaggio (e in particolare nello stand Fratelli Orsero, partner del Giro d’Italia, dove avremo a disposizione uno spazio dedicato all’Organizzazione)
  • Distribuirà materiale di comunicazione di Oxfam
  • Promuoverà l’SMS solidale e la nostra campagna di raccolta fondi
  • Farà da collettore delle relazioni on field con il personale logistico di RCS Sport
Vi aspettiamo dal 13 maggio!

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni