Partecipa alla 24 ore di cammino il 9 e 10 maggio
"1, 100, 1000 passi. In cammino oltre il pregiudizio". Cammina con noi solo pochi minuti o 24 ore (anche con una staffetta)! Condividi i tuoi pensieri le tue idee per andare oltre al pregiudizio!
Coinvolgi i tuoi amici, scegli tu la tua sfida, organizza una staffetta o pochi minuti di cammino...l'importante è esserci! Trento raccoglie l'invito di Anna Rastello e della sua iniziativa in altre 6 città d'Italia. Trento c'è! E Tu?
Partecipa al primo esercizio collettivo promosso da cittadini, associazioni, cooperative sociali, società sportive e altre realtà in collaborazione con il comune di Trento e il Centro Servizi Volontariato.
Lungo il percorso gruppi musicali faranno da colonna sonora e, attraverso cartoline distribuite alla partenza e nei punti di "Ristoro dei pensieri", saranno raccolte suggestioni e idee che riceveranno visibilità anche attraverso i social media.
A fine percorso è previsto un momento pubblico nel quale saranno sintetizzate idee ed iniziative emerse che daranno vita ad un'agenda per la nostra città. I primi 400 iscritti potranno ritirare alla partenza la fascia di riconoscimento azzurra "io cammino oltre il pregiudizio" da indossare al collo, nei capelli o al polso.
L'adesione è libera e gratuita. Per iscriversi: Online:
http://24orecamminotn.wix.com/info; What's up: 320 5616211 (digitare nome, cognome, indirizzo e mail); Piazza Battisti a partire dalle ore 17.00.