Iniziativa di sensibilizzazione a favore delle donne promossa da Elgon Cosmetic e COOPI- Cooperazione Internazionale dal 28 marzo 2014.

È la domanda che Elgon Cosmetic e l’ong COOPI pongono alle donne italiane con la nuova iniziativa #Womanis lanciata in vista del prossimo COSMOPROF che si terrà a Bologna dal 4 al 7 aprile 2014.

#Womanis è legata al progetto “D come sviluppo. Il futuro della Sierra Leone è donna” per promuovere i diritti fondamentali delle donne in un Paese in cui sono discriminate e private dei loro diritti. Elgon sostiene da 4 anni il progetto con la convinzione che le donne sono le vere protagoniste del cambiamento.

#Womanis vuole, quindi, celebrare la bellezza delle donne che non è solo estetica, ma forza, coraggio, passione e che accomuna tutte le donne del mondo.

Donne provenienti da tutto il mondo, rispondono per prime alla domanda “e per te cosa significa essere donna?” nel nuovo spot video, vibrante ed emozionale #Womanis di Davide Gatti.

Ma l’invito ad aderire è rivolto a tutte le donne: chiunque potrà, infatti, partecipare a #Womanis lasciando la propria definizione di donna sui social, twitter e FB, di COOPI ed Elgon.

Per le visitatrici del COSMOPROF sarà possibile aderire anche in prima persona con un’opportunità unica da non perdere, offerta da Elgon.

Oltre a lasciare la propria definizione di donna, potranno partecipare infatti allo shooting fotografico con Daniele Guidetti, fotografo di moda per Vogue.it, Vanity Fair.it, Style.it.

Le foto e le definizioni raccolte saranno pubblicate nella pagine Facebook di Elgon Cosmetic e COOPI.

L’appuntamento è venerdì 4 e sabato 5 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00 allo stand di Elgon Pad.32 stand A1- B2.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni