La
presente indagine, giunta alla sua 2^ Edizione, è stata ideata da Fondazione Sodalitas per indagare le modalità e la frequenza con cui il Terzo Settore utilizza la comunicazione digitale, con particolare riferimento ai social network, alle aspettative che questi canali generano e soddisfano e alle criticità che fanno emergere. (
http://www.surveymonkey.com/s/indagine_sodalitas)
Il questionario sarà attivo fino al prossimo 25 marzo; i risultati che emergeranno verranno utilizzati da Fondazione Sodalitas soltanto in forma aggregata e anonima.
La presentazione ufficiale dei risultati della ricerca coinciderà con il lancio della 4a edizione di Sodalitas Social Innovation, il programma che favorisce la creazione di partnership profit-nonprofit migliorando la capacità progettuale del Terzo Settore.
L'avvio dell'iniziativa avverrà all'inizio del mese di aprile in occasione dell'evento on line “Nuove modalità di partnership profit-nonprofit”, di cui verranno comunicati i dettagli nelle prossime settimane.
Per chiarimenti sull'indagine: Patrizia Giorgio - Fondazione Sodalitas,
socialinnovation@sodalitas.itGrazie per la collaborazione!