La presente indagine, giunta alla sua 2^ Edizione, è stata ideata da Fondazione Sodalitas per indagare le modalità e la frequenza con cui il Terzo Settore utilizza la comunicazione digitale, con particolare riferimento ai social network, alle aspettative che questi canali generano e soddisfano e alle criticità che fanno emergere. (http://www.surveymonkey.com/s/indagine_sodalitas)

Il questionario sarà attivo fino al prossimo 25 marzo; i risultati che emergeranno verranno utilizzati da Fondazione Sodalitas soltanto in forma aggregata e anonima.

La presentazione ufficiale dei risultati della ricerca coinciderà con il lancio della 4a edizione di Sodalitas Social Innovation, il programma che favorisce la creazione di partnership profit-nonprofit migliorando la capacità progettuale del Terzo Settore.

L'avvio dell'iniziativa avverrà all'inizio del mese di aprile in occasione dell'evento on line “Nuove modalità di partnership profit-nonprofit”, di cui verranno comunicati i dettagli nelle prossime settimane.

Per chiarimenti sull'indagine: Patrizia Giorgio - Fondazione Sodalitas, socialinnovation@sodalitas.it

Grazie per la collaborazione!

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni