Fondazione Sodalitas ha avviato la 2a Edizione dell'Indagine on line "La comunicazione digitale nel non profit: usi, rischi, opportunità". (
http://www.consorziocgm.org/news/%E2%80%9Cla-comunicazione-digitale-nel-non-profit-usi-rischi-opportunit%C3%A0%E2%80%9D)
Fondazione Sodalitas invita tutte le organizzazioni non profit a partecipare al sondaggi. La ricerca, giunta alla sua 2^ Edizione, è stata ideata per indagare le modalità e la frequenza con cui il Terzo Settore utilizza la comunicazione digitale, con particolare riferimento ai social network, alle aspettative che questi canali generano e soddisfano e alle criticità che fanno emergere.
Rispetto a quanto indagato nel 2013, la presente edizione della ricerca è arricchita di una sezione interamente dedicata al crowdfunding.
Le ONP interessate a prendere parte alla rilevazione possono farlo, entro il 25 marzo 2014, cliccando sul seguente link:
www.surveymonkey.com/s/indagine_sodalitasLa presentazione ufficiale dei risultati della ricerca coinciderà con il lancio della 4^ edizione di Sodalitas Social Innovation, il programma che favorisce la creazione di partnership profit-non profit migliorando la capacità progettuale del Terzo Settore.
L'avvio dell'iniziativa avverrà all’inizio del mese di aprile, nell’ambito di un evento on line di cui saranno presto disponibili tutti i dettagli.
La partecipazione al sondaggio è aperta a tutte le Organizzazioni Nonprofit fino al 25 marzo 2014.