Il non profit come non l’avete mai visto; bando da 60.000 euro per la produzione di una web serie dedicata al non profit.
Sono già quasi 200 le preregistrazioni di soggetti partecipanti, che includono registi, produttori, associazioni no profit, onlus, case di produzione, creativi, studenti di cinema.
Si chiuderanno il prossimo 10 marzo le iscrizioni al bando di concorso ARE YOU SERIES? per la produzione di una web serie che racconti il non profit, un progetto pensato da Milano Film Festival e realizzato grazie al sostegno di Banca Prossima, la Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata al non profit.
Il bando ha lo scopo di selezionare e produrre una web serie di 10 episodi che riesca a mostrare il mondo del non profit in modo originale e innovativo.
Sono già quasi 200 le preiscrizioni pervenute. Una volta inviato il progetto e la puntata pilota richiesta, fra loro sarà selezionato il vincitore, che avrà la possibilità di realizzare la serie completa avvalendosi della consulenza di un team di professionisti e con un contributo di € 60.000 messo a disposizione da Milano Film Festival.
Inoltre, una selezione delle opere iscritte al concorso sarà visibile sulla piattaforma www.areyouseries.com, che promuoverà il meglio della creatività sul tema del non profit.
Per tutte le informazioni:
www.areyouseries.com