Anche quest’anno il settore Politiche Sociali della Provincia di Pordenone gestisce gli interventi di incentivazione e di promozione della cooperazione sociale ai sensi della L.R. n.20/2006, che costituiscono il principale canale contributivo a favore di questo settore. (http://coopsociali.it/site/2014/03/05/contributi-per-la-cooperazione-sociale/)

Molte sono le “misure” sulle quali è possibile richiedere il contributo, come ad esempio: investimenti aziendali, servizi di consulenza, spese di costituzione, assunzione di persone svantaggiate.

Le domande di contributo possono essere presentate dal 1° marzo al 31 marzo 2014 al Settore Politiche Sociali della Provincia di Pordenone utilizzando la modulistica predisposta. Il Regolamento, la modulistica e la normativa sono disponibili sul sito del Settore Politiche Sociali della Provincia di Pordenone.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni