Dichiarazione di Pietro Barbieri, Portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore.
Roma, 21 febbraio 2014

Assistiamo a sempre più frequenti immagini e notizie sulla difficile situazione in Ucraina, teatro di scontri e proteste ormai da mesi e che, nelle ultime ore, registra decine di vittime e feriti.
Il dialogo tra i manifestanti e il Governo attualmente in carica sembra non decollare e le conseguenze umane, sociali ed economiche di questo stallo sono alte. 

Siamo molto preoccupati dall’escalation di tensioni che si stanno registrando in Ucraina, soprattutto in questi ultimi giorni – dichiara il portavoce del Forum Pietro Barbieri. Seguiamo con molta attenzione l’evolversi degli avvenimenti sollecitando con forza l’intervento della diplomazia europea ed internazionale per la pace e il dialogo tra le parti. Auspichiamo quindi che al più presto venga trovato un accordo tra il Governo ucraino e il suo popolo, in uno spirito democratico e di conciliazione che possa ristabilire ordine e dialogo in tutto il Paese."

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni