L’Italian Fundraising Award è il premio che celebra i protagonisti della raccolta fondi: donatori, volontari, fundraiser e aziende al servizio del nonprofit.
Promosso dall’Associazione Festival del Fundraising in collaborazione con Assif e Vita, si pone l’obiettivo di rafforzare e ampliare l’interesse pubblico sui temi della filantropia, del volontariato e della professionalità del settore.
Come funziona
Le organizzazioni nonprofit e gli operatori di settore propongono candidature per le quattro categorie di premio.
La
Giuria stabilisce a votazione diretta i vincitori delle categorie Donatore, Volontario e Corporate Donor. Seleziona il vincitore per la categoria Fundraiser insieme a: soci Assif, studenti della Scuola di Fundraising di Roma e studenti del Master in Fundraising.
Sul sito
www.festivaldelfundraising.it/Award può trovare tutte le informazioni sui regolamenti, i moduli di candidatura e sulla composizione della Giuria.
Per inviare le candidature basta compilare i moduli e spedirli via mail all'indirizzo
award@fundraising.it.
Premiazione
La cerimonia di premiazione dei vincitori si svolgerà con una cena di gala mercoledì 14 maggio 2014 presso l'Hotel Parchi del Garda, in occasione del Festival del Fundraising. I vincitori saranno inviati a ritirare personalmente il premio e a celebrare la loro storia di passione e impegno alla presenza di oltre seicento fundraiser italiani.