È online il questionario su green economy e sostenibilità energetica. Efficienza energetica e competitività, strumenti e acquisti green, scenari verso la "low carbony economy": compila il questionario e contribuisci alla consultazione pubblica.

Un ruolo decisivo per il pubblico: acquisti e appalti verdi, qualificazione del patrimonio edilizio, pianificazione energetica.

Uno, altrettanto centrale, per il privato: prodotti e processi produttivi più efficienti, low carbony economy, tecnologie verdi, con l’opportunità di dare vita a un vero e proprio “green deal”, in Emilia-Romagna, funzionale anche alla conquista di nuove quote di mercato estero.

Su questi ed altri temi la Regione Emilia-Romagna ha promosso un questionario on line per condividere con l'intera comunità regionale opportunità, strumenti e scenari che, anche grazie alla nuova programmazione dei fondi, gettano le basi di un vero e proprio "green deal" per l'economia regionale. (http://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/iopartecipo/programma-operativo-regionale-fesr-2014-2020/green-economy-e-sostenibilita-energetica/avvisi/e-on-line-il-questionario-su-green-economy-e-sostenibilita-energetica)

Partecipa alla rilevazione.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni