In occasione del ventennale della LILA Nazionale, ConfiniOnLine, società di servizi rivolta al Terzo Settore, lancia un'interessante proposta per professionisti, enti e associazioni scegliendo di devolvere parte del proprio ricavato a favore della lotta contro l'Aids. Nel 1987 nasceva la LILA. Oggi, il problema Aids continua a essere più presente che mai e ConfiniOnLine lancia un'iniziativa responsabile e solidale con questa Associazione che da vent'anni combatte quotidianamente contro la pandemia, contro i pregiudizi e nella difesa dei diritti delle persone Hiv positive.
ConfiniOnLine è una società di servizi rivolta al Terzo Settore, formata da un gruppo di giovani professionisti che hanno portato le loro esperienze lavorative in ambito consulenziale e redazionale per la realizzazione di un progetto unitario nel mondo del non profit.
In particolare questa iniziativa, che nasce nel ventennale della LILA e che è iniziata ieri martedì 15 maggio, propone una ricca serie di servizi che vanno dall'analisi degli obblighi e degli adempimenti cui sono tenuti gli enti, a tutte le novità amministrative, in materia di sicurezza, trasporto degli associati, infortuni, acquisti e contratti, dalle formalità assembleari alle agevolazioni, soprattutto finanziarie, riconosciute alle associazioni. Una parte del ricavato dalla vendita di tale attività verrà devoluto alla LILA, e in questo modo il professionista, l'ente o l'associazione non solo avrà un utile punto di consulenza a cui far riferimento, ma sarà anche protagonista della lotta contro l'Aids.
Per informazioni:
Ileana Pegoretti
Responsabile Comunicazione Confinionline
Via Villa Maria, 43 - 38050 Povo (Trento) Tel. 347 1360795; comunicazione@confinionline.it - www.confinionline.it
Anna Lia Guglielmi
Ufficio Stampa Lila Nazionale c.so Regina Margherita 190/e - 10152 Torino
Tel. 348 0183527; 011 4310922; Fax 011 5217552;
a.guglielmi@lila.it - www.lila.it