Al via nuova campagna di solidarietà di Salvamamme insieme alla Regione Lazio. Prima tappa Albano Laziale, per la raccolta di vestiario, giochi, libri, materiale per l'infanzia.

L'Associazione Salvamamme, grazie alla Regione Lazio, e in collaborazione con l'Associazione Motociclisti Forze dell'Ordine, lancia una campagna di raccolta di vestiario, giochi, libri, materiale per l'infanzia destinato a 2.000 bambini in difficoltà.

Il primo appuntamento è l'8 settembre, dalle 16,00 alle 22,00 a Piazza Mazzini, ad Albano Laziale, nell'ambito della manifestazione Bajocco Festival.

Allo stand dedicato alla raccolta di beni per l'infanzia e alla sicurezza del bambino saranno presenti operatori e volontari del Salvamamme e dei Motociclisti Forze dell'Ordine, pronti a informare e formare mamme e papà sul delicato tema della sicurezza stradale e sulle modalità di trasporto dei bambini sulle auto. Sarà inoltre distribuito un depliant con i consigli per affrontare i rischi che i nostri bimbi possono correre tra le mura domestiche e fuori.

Per informazioni:
Salvamamme 0635403823 www.salvamamme.it
Associazione Motociclisti Forze dell'Ordine 33385814950 (Roberto) www.amfo.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni