Parte la consultazione Partecipa.it che intende raccogliere il contributo dei cittadini sulle riforme costituzionali. È articolata in tre livelli: un questionario breve, da cui ti consigliamo di partire, un questionario di approfondimento, e una terza fase di discussione pubblica, con iniziative che non si esauriscono nell'ambito del web.

Utilizza la pagina Consultazione per saperne di più su questo processo di partecipazione, le pagine Materiali e Glossario per approfondire i temi trattati dai questionari e le pagine Contatti e Guida per aiutarti nella compilazione.

La consultazione è aperta dall'8 luglio all'8 ottobre 2013. I risultati saranno pubblicati e potranno rafforzare il processo di revisione costituzionale. Per cambiare il Paese è importante il contributo di tutti, anche il tuo.

Informazioni: numero verde 803001

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni