Ogni bambino ha diritto a un'infanzia felice, piena di ricordi gioiosi.
Algida ha deciso di collaborare con Save the Children e sostenere la campagna
mondiale Every One per far sì che sempre più bambini in tutto il mondo abbiano
la possibilità di vivere un'infanzia felice.
Nel 2012, con l’obiettivo di contribuire a ridurre la mortalità
infantile e materna nel mondo, in supporto al Millenium Development
Goals Four and Five promosso dalle Nazioni Unite, la Fondazione Unilever si è
impegnata a sostenere per tre anni la Campagna mondiale Every One di
Save the Children con una donazione di 15 milioni di euro .In questo
contesto Unilever Italia, con Algida, ha donato ad oggi oltre un milione di euro
con l’iniziativa REGALA UN SORRISO, AIUTA UN BAMBINO.
La collaborazione
prevede non solo finanziamenti diretti, ma anche campagne di sensibilizzazione
dedicate ai consumatori e iniziative di cause-related marketing, nonché
programmi di coinvolgimento dei dipendenti Unilever. Per sensibilizzare il
pubblico sulla pagina Facebook ufficiale di Algida, sarà possibile sostenere la
campagna, grazie all'iniziativa Regala un sorriso, aiuta un
Bambino. Attraverso un'applicazione gli utenti potranno condividere un
proprio ricordo di infanzia, per ricordare che tutti i bambini del mondo hanno
diritto di crescere e avere dei bei ricordi della propria infanzia.
Il video