A Roma, dal 27 al 30 giugno lo shopping e la solidarietà si tingono di rosso. Per quattro giorni gli spazi de La Pelanda – Centro di Produzione Culturale ospitano infatti ”Spazio Rosso”, Mostra Mercato che raccoglie i grandi marchi dell’eccellenza italiana della moda, dell’hotellerie e del beauty che venderanno i loro prodotti a prezzi speciali.

Metà degli incassi sarà devoluto ai progetti di informazione e di prevenzione per la lotta contro l’HIV. Spazio Rosso è molto più che semplice shopping: è una vera e propria ”fiera sociale” che nasce dalla convinzione che il meglio del Made in Italy può dare un aiuto concreto alla battaglia contro l’Aids. I fondi raccolti saranno infatti utilizzati per i progetti di prevenzione, informazione e assistenza che Anlaids Lazio Onlus realizza in collaborazione con l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani.

La manifestazione trova la sua cornice ideale nell’ex Mattatoio di Testaccio, le cui architetture industriali dal 2003 accolgono gli eventi e i linguaggi creativi della contemporaneità.
La Mostra Mercato, a favore di Anlaids Lazio Onlus e dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma, è ideata e organizzata da Leonardelli Image Consulting in collaborazione con Roma Capitale e IO donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera, con il Patrocinio di Roma Capitale e della Regione Lazio e con la partecipazione di Dimensione Suono Roma e BOOP.IT, quotidiano on line di moda, design e lifestyle.

Nei giorni di Spazio Rosso, dalle 11.00 alle 23.00, gli spazi de La Pelanda diventeranno una vera e propria città della solidarietà, dello shopping, del benessere e del gusto. Nei numerosi stand i visitatori potranno acquistare a prezzi scontati le creazioni delle più grandi griffe italiane dell’abbigliamento, scegliere la meta del proprio relax fra quelle offerte dai vantaggiosi ed esclusivi ”Emotion box” dei NERO Hotels e avventurarsi in un viaggio attraverso i sapori e i profumi della tradizione enogastronomica italiana. L’area esterna dell’ex Mattatoio sarà infatti riservata allo spazio food, dove sarà possibile acquistare e degustare prodotti enogastronomici di alta qualità grazie ad aziende agroalimentari che hanno deciso di mettere genuinità e gusto al servizio della prevenzione. (http://www.tafter.it/2013/06/27/sociale-alla-pelanda-di-roma-la-mostra-mercato-spazio-rosso-contro-lhiv/?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+Tafter+%28Tafter%29)

Fonte: ASCA

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni