Soleterre festeggia con Acqua Group per la premiazione della campagna "ReLoveution" alla XVII edizione dei Mediastars di Milano.
La campagna istituzionale “Revolution – ReLOVEution” lanciata da Soleterre lo scorso anno in occasione dei suoi 10 anni di attività a tutela dei diritti umani e realizzata da Key Adv - agenzia creativa di Acqua Group - è stata premiata alla XII edizione di Mediastar, il premio tecnico della pubblicità, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale, in una serata di premiazione ufficiale tenutasi all’Auditorium San Fedele di Milano il 12 giugno.
Il soggetto “carcere” della
campagna si è aggiudicato i seguenti riconoscimenti nella Sezione Stampa:
- II Classificato Ex Aequo Sezione Sociali
- I Classificato Categoria Sociali-No Profit
- Special Star per l'Art Direction
- Special Star per la Fotografia
L’intera campagna, incluso il
video realizzato con la collaborazione di Manuel Agnelli, degli Afterhours e di Vauro Senesi, ha ottenuto il riconoscimento "Special Star per il Software Development" nella Sezione Adv On Line.
Il nostro grazie di cuore a tutti quanti hanno permesso di raggiungere questo bel traguardo, ricordando sempre che “ogni diritto umano tutelato è una rivoluzione d’amore”.