Donne al Volante, Volver e Terre des Hommes, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport e la Fondazione candido Cannavò, vi invitano allo spettacolo benefico
VOLVER – TELENOVELA COMICA DAL VIVO
il 3 Giugno 2013 h 21:00 al Teatro Verdi, Via Pastrengo, 16 – Milano.

L’incasso (il costo del biglietto è di 15 euro) sarà interamente devoluto al sostegno della Campagna di Terre des Hommes Indifesa per la protezione delle bambine e delle ragazze nel mondo.

E’ la saga della famiglia Scarpelli che vive nella villa Volver, a Lanus, piccolo sobborgo nei pressi di Buenos Aires. Qui si svolgono le storie di ordinaria follia e gli amori impossibili del Conte Scarpelli, proprietario della decadente dimora, e dei suoi famigliari ed amici, che da una certa sera in poi, per motivi del tutto incomprensibili, non sono più riusciti ad uscire dalla casa. Ogni puntata,infatti, culmina col tentativo di abbandonare “Volver” con piani demenziali che si rivelano regolarmente fallimentari.

Lo spettacolo è un susseguirsi di “quadri”( scene), di volta in volta introdotti dal narratore che fa da collante tra pubblico ed attori, fornendo gli elementi indispensabili per comprendere i vari snodi della storia. Un finto critico teatrale, mimetizzato tra il pubblico,imbecca spesso il narratore esprimendo giudizi ironici su ciò a cui sta assistendo. Una band accompagna lo spettacolo con musiche dal vivo. Attori: Il Narrattore: Gianluca De Angelis Il Conte: Pablo Scarpelli La Contessa: Marta Pizzigallo La Baronessa: Cinzia Marseglia Il Maggiordomo: Angelo Ciccognani Mery Cristal,Stylist e Opinion Leader: Silvio Cavallo I Figli dei conti: Lorenzo Covello e Simona Angioni Lo Chef: Fausto Solidoro I cugini del Conte: Senso D’Oppio Il Critico teatrale: Antonio D’Ausilio La Band: Davide Zilli: pianoforte Uta von Bargen: voce Antonio Fragapane: contrabbasso Guido Ghilardotti: dj Collaborazione ai testi: Roberto D’Ambrosio Costumi: Anna Raheli Regia: Gianluca De Angelis

INFO E BIGLIETTERIA www.donnealvolante.com +39 0229408525

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni