Accrescere la fiducia per rilanciare i consumi. L'evento si tiene oggi a Roma con l'obiettivo di sensibilizzare alla consapevolezza il consumatore senza tralasciare una costante relazione con l'impresa.

(Adnkronos/Labitalia) - "Per strada, al supermercato, in banca, dal medico, ma anche leggendo una notizia sul giornale, guardando uno spot in televisione o navigando sul web: la quotidianita' dei consumatori e' piena di 'cose da non credere'". Con queste parole Massimiliano Dona, segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori, lancia "Cose da non Credere", l'evento che si tiene a Roma  oggi, 23 maggio, dedicato proprio alla consapevolezza dei consumatori. "Da sempre la nostra missione -spiega Dona- fa leva su due pilastri: da un lato l'instancabile impegno nell'educazione del consumatore, dall'altro una costante e dialettica relazione con l'impresa: 'Cose da non credere' nasce con l'ambizione di far dialogare queste due anime. Cosi' alla presenza di autorevoli rappresentanti delle istituzioni, delle imprese e del mondo della comunicazione rifletteremo sul grado di consapevolezza dei consumatori, nella convinzione che accrescere la loro fiducia sia essenziale per rilanciare i consumi".

Per avere maggiori informazioni sull'evento, gli ospiti e i temi e' possibile consultare il sito www.cosedanoncredere.it e partecipare alla discussione su Twitter utilizzando l'hashtag #cosedanoncredere. "Visitate il sito e divertitevi con noi a raccontare le vostre cose da non credere -conclude Massimiliano Dona- ma affrettatevi ad accreditarvi, i posti per l'evento sono limitati!".

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni