L'iniziativa di Salvamamme e Mobility Life "Liberi di essere. Liberi di muoversi" ottiene il patrocinio del II Municipio di Roma Capitale.
Mercoledì 15 maggio il Presidente del II Municipio Sara De Angelis consegna all'Associazione un pulmino Fiat Doblò.
Parteciperanno Giancarlo Fisichella, Sara De Angelis, Grazia Passeri
"Liberi di essere. Liberi di muoversi", l'iniziativa di Salvamamme realizzata con la collaborazione di Mobility Life SpA, per la mobilità di famiglie in difficoltà, ottiene il patrocinio del II Municipio di Roma Capitale.
Il Presidente del Municipio, Sara De Angelis, che ha da subito manifestato grande entusiasmo per il progetto, consegnerà al Presidente di Salvamamme Grazia Passeri le chiavi di un pulmino Fiat Doblò, nell'ambito di una cerimonia che si svolgerà mercoledì 15 maggio 2013, alle ore 10.30, presso la Sala Consiglio "Matteo Bonetti", all'interno della sede del Municipio in via Dire Daua, 11. Parteciperà alla manifestazione anche il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella.
"E' con sincera gioia e soddisfazione che concediamo il patrocinio del II Municipio a questa lodevole iniziativa. - Ha commentato il Presidente De Angelis. - "Liberi di essere. Liberi di muoversi" offrirà un servizio di trasporto a costo zero per mamme e bambini in difficoltà. Ringrazio Salvamamme per averci dato l'opportunità di partecipare e Giancarlo Fisichella per aver deciso di intervenire".
"Nonostante le gravi difficoltà economiche che hanno colpito la nostra associazione, costringendoci a ridurre i servizi offerti, Salvamamme non si ferma. - Ha dichiarato Grazia Passeri. - Grazie al contributo di Mobility Life SpA e ora anche a quello delle Amministrazioni Municipali, il progetto "Liberi di essere. Liberi di muoversi" non si ferma, anzi! Continua ad offrire il suo servizio di trasporto a costo zero a chi ne ha bisogno. Al Presidente De Angelis vanno i miei più sinceri ringraziamenti per essere al nostro fianco da anni e per aver confermato ancora una volta la sua sensibilità nei confronti delle tematiche che noi affrontiamo ogni giorno."