Gli spunti offerti dal Corso sui Lasciti testamentari e le numerose manifestazioni di interesse pervenuteci, ci hanno convinto ad elaborare una proposta specifica volta ad approfondire e ad articolare gli aspetti più attuali e di interesse stringente rispetto ad un mercato che sta conoscendo una rapida spinta ed evoluzione, oltrechè suscitare l’interesse di un crescente numero di ONP di media e piccola grandezza. Proprio queste organizzazioni vedono nel loro territorio di riferimento grandi e concrete possibilità di sviluppo delle dinamiche di sostenibilità di medio/lungo periodo.

La realizzazione e lo sviluppo di un programma di legacy fundriaisng di successo richiede di coinvolgere significativamente i donatori per assicurare il loro sostegno, richiede inoltre una costante attività di stewardship di quei donatori e la sistematica raccolta e implementazione di tutti i dati sensibili e legati alla loro esistenza, attività, famiglia e non solo quelli espressi attraverso le loro più o meno significative offerte in denaro, oltre naturalmente ad una sempre efficace gestione delle loro donazioni.

Per raggiungere questi obiettivi, una ONP deve necessariamente fare affidamento su una combinazione fra l’utilizzo della tecnologia e di una serie di processi strutturati.

Per rendere rapidamente realizzabile un percorso il più possibile concreto rispetto all’impostazione di una strategia legacy, intendiamo ora offrire l’opportunità di approfondimento di tre particolari tematiche degne di essere arricchite per chi voglia ora concretamente attrezzarsi ad un percorso verso l’incremento dei lasciti.

La proposta è completata da una giornata di coaching (8 ore “on site”) con il supporto del docente, presso la Vostra Organizzazione, per affrontare i diversi passaggi (comunicazione, strategia, strumenti, gestione, ecc.) in affiancamento e garantire una corretta startup, o prosecuzione, delle modalità di raccolta su questo tema particolare.

Certi di poter riscontrare il Vostro interesse, Vi invitiamo a valutare la proposta che abbiamo pensato, raggiungibile attraverso questo link.

Le organizzazioni che aderiranno entro il 4 aprile p.v., potranno risparmiare 350 Euro!
Pensa al futuro della tua Organizzazione, investi in formazione!

Affrettati, il Programma è riservato ad un massimo di 12 Organizzazioni!

Info e contatti

Alessandro Duranti
Responsabile Organizzativo ConfiniOnline

E-mail:
serviziocommerciale@confinionline.it
Telefono:
0461/036690
Fax:
0461/1866411
Web:
www.confinionline.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni