Con il sostegno del gruppo Editori Perla Finanza, per il quarto anno è stata lanciata l'iniziativa Venture Philanthropist. Save the Children desidera ringraziare tutte le Società di Gestione del Risparmio che anche quest'anno in occasione degli Oscar del mondo finanziario, gli Standard & Poor's Fund Awards, hanno aderito a Venture Philanthropist 2007 prendendo parte ad un importante progetto di responsabilità sociale d'impresa.

I 14 Venture Philanthropist 2007 hanno acquistato virtualmente "buone azioni" per un valore complessivo di circa 40,000 euro che contribuiranno alle attività di Save the Children nel mondo, come ad esempio la sfida globale per l'educazione "Riscriviamo il Futuro".

Un grazie quindi per il loro generoso contributo a: Anima sgr, Bipiemme Gestioni sgr, BPU Pramerica sgr, Generali Asset Management Alternative, Raiffeinsen, Capital Management, Fidelity Investment International, M&G, International Investments Ltd., Euromobiliare Asset Management, Standard & Poor's, Sai A.M. sgr, Cari Firenze G.I., Schroders Italy SIM, Carige, Pioneer Investments,.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni