La maglia numero 10, in edizione limitata, del capitano della Roma Francesco Totti sarà messa all'asta per i bambini ucraini da oggi, lunedì 26 marzo a lunedì 2 aprile 2007 sul sito internet www.ebay.it.
Banditore d'eccezione Soleterre Onlus in collaborazione con il sito Romanews.eu. Il campione del mondo ha voluto donare la sua maglia a Soleterre per regalare un'opportunità a 300 bambini malati di cancro e ricoverati nel principale ospedale oncologico di Kiev.
La maglia è personalizzata in esclusiva con la firma dell'attaccante Francesco Totti: l'asta parte dal prezzo simbolico di 1euro ed è rintracciabile nella sezione "beneficenza" del portale di eBay. Un'asta da non perdere per tutti i tifosi e collezionisti e per chi desidera compiere un gesto di grande solidarietà.
Per maggiori informazioni è possibile collegarsi anche ai siti www.soleterre.org e www.romanews.eu.
«La situazione dell'ospedale oncologico a Kiev è drammatica, - dichiara Damiano Rizzi, Presidente di Soleterre Onlus - anche se negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una generosa gara di solidarietà a favore dei piccoli ucraini, che restituisce speranza e ci spinge a proseguire nel sostegno al nostro progetto.
Siamo felici che anche Francesco Totti, RomaNews ed eBay abbiano deciso di scendere in campo con noi!» «Un'iniziativa lodevole del capitano della Roma, - dichiara la redazione di Romanews.eu - l'ennesimo gesto di solidarietà di un campione di calcio e di vita. Il nostro grazie va al mitico numero 10 giallorosso, ad eBay e a Soleterre. Tutti insieme, per raggiungere un obiettivo: lasciare un segno indelebile nella vita di tanti bambini che soffrono».