Dal 5 al 12 marzo - sul sito www.ebay.it (sezione Beneficenza) "TUTTO MADONNA" - chiunque potrà partecipare all'asta di solidarietà indetta dalla Lila e conquistare:
- una confezione di condom su cui è stampata la fotografia di MADONNA scattata da Martin Schreiber nel 1979, quando la star era ancora una sconosciuta Material Girl, ma già sensuale e provocante.
- il cd Like a prayer, un originale praticamente introvabile di produzione anglo-tedesca, con all'interno la slip The facts about Aids che è stata distribuita in pochissime copie nell'originale cd del 1989 (ha impresso sopra il numero del catalogo WX 239)
- la famosa rivista Esquire del marzo 1999, che contiene un ampio articolo "Il virus alla fine del mondo" sull'Aids a cui hanno partecipato numerosi famosi personaggi pubblici tra cui Madonna. L'artista compare insieme agli altri sulla copertina della rivista.
Com'è consuetudine, il prezzo iniziale sarà di 1 euro. I proventi dell'asta sono destinati a sostenere le attività della Lila: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti in relazione al mondo della sieropositività all'HIV.
Fin dalla sua nascita Lila ha scelto di non richiedere né ricevere contributi dalle industrie farmaceutiche.
Per informazioni:
Anna Lia Guglielmi - Ufficio Stampa Lila Nazionale
c.so Regina Margherita 190/e - 10152 Torino
Tel. 011 4310922; Fax 011 5217552; Cell 348 0183527;
a.guglielmi@lila.it - www.lila.it