Il Centro Servizi per il Volontariato "Società Solidale" di Cuneo ha indetto il primo concorso fotografico relativo al proprio Bilancio Sociale e di Missione. La gara è finalizzata alla selezione degli scatti da inserire all'interno del documento che, annualmente, il Csv pubblica per rendere il più trasparente possibile la propria attività.

Il concorso ha, quindi, un triplice scopo: rendere le Associazioni protagoniste del Bilancio Sociale e di Missione, stimolare i volontari, appassionati di fotografia, ad un osservazione attenta del mondo del volontariato e creare un ponte tra le Associazioni e "Società Solidale", sviluppando, ulteriormente, la collaborazione e la condivisione degli obiettivi e degli strumenti promozionali.

I volontari potranno partecipare al concorso, che è gratuito, con non più di sei opere inedite nella sezione unica "stampe fotografiche in bianconero, colori e digitali". Tutti gli elaborati dovranno pervenire, mezzo posta o con consegna a mano, al Csv in via Mazzini 3 a Cuneo, entro il 10 Giugno 2007. Un'apposita giuria selezionerà le opere e i nomi dei vincitori verranno pubblicati sul sito www.csvsocsolidale.it entro la fine del mese di Luglio, oltre ad essere ufficialmente comunicati durante la cerimonia di presentazione del Bilancio Sociale e di Missione, nel mese di Ottobre.

Durante la serata, alla quale parteciperanno rappresentati del mondo del Volontariato, delle Istituzioni e della Stampa locale, gli autori delle fotografie pubblicate sul Bilancio Sociale riceveranno uno speciale riconoscimento.nLe foto più belle, inoltre, saranno esposte durante la presentazione del documento su appositi pannelli. A tutti i concorrenti il Centro Servizi per il Volontariato rilascerà un attestato di partecipazione. Per maggiori informazioni è possibile scaricare il bando completo dal sito del CSV di Cuneo o recarsi in sede e negli sportelli di "Società Solidale".

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni