Per il quarto anno si rinnova la collaborazione tra Save the Children ed Editori per la Finanza in occasione degli Standard And Poor's Fund Awards.
Giovedì 29 marzo a Palazzo Mezzanotte a Milano, si terrà infatti l'edizione 2007 della più rinomata cerimonia di premiazione delle Società di Gestione del Risparmio che hanno realizzato i migliori risultati nel corso del 2006, gli Standard And Poor's Fund Awards appunto.

All'interno della serata organizzata da Editori Perla Finanza, è ormai un tradizione la premiazione del Best Venture Philanthropist, ovvero la Società di Gestione del Risparmio che si è distinta in materia di responsabilità sociale partecipando all'Offerta di Pubblica Donazione (OPD), ed è diventata il BestVenture Philanthropist dell'anno. Possono aderire all'iniziativa e aggiudicarsi il titolo di miglior Venture Philanthropist 2007 tutte le SGR.
Aderire è semplice: basta prendere parte all'OPD, decidere il proprio budget, fare la propria donazione, compilando e inviando il modulo di adesione (www.savethechildren.it/2003/sostieni/epf2007.asp).

Per partecipare basta sottoscrivere simbolicamente una o più Share for Good (Buone Azioni) di Save the Children del valore nominale di 2.000 Euro.Ogni Venture Philanthropist può rientrare nella categoria Emerging (1-2 Buone Azioni); Dynamic (3-6 azioni); High Yield (7-10 azioni); Best Performing (oltre 10 azioni).
Il "Best Venture Philanthropist 2007" verrà premiato nel corso della serata e riceverà il testimone dal vincitore della passata edizione.Nel 2006 sono stati raccolti oltre 65.000 Euro grazie a 16 generosi Venture Philanthropist.Un grazie speciale va a loro e in particolare al Best Venture Philanthropist: Fidelity Investments!

Al via quindi la nuova edizione con l'augurio che le SGR al fianco di Save the Children siano sempre di più!
Per informazioni:
Giorgia Ballerini
Tel. 06-48.07.00.34
giorgia@savethechildren.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni