Il forte aumento della domanda da parte delle scuole per i nostri corsi di Orientamento al lavoro e di Alleanza Scuola-Lavoro, richiede un numero sempre maggiore di manager volontari.
I candidati ideali sono manager in pensione o che ci stanno pensando e che abbiano maturato un'esperienza nell'area delle Risorse Umane e/o nella Formazione.
Si Offre
l'opportunità di inserirsi, dopo un percorso di avvicinamento a Sodalitas e al mondo del volontariato, nel contesto di un gruppo di lavoro fortemente motivato, dove poter esprimere la propria voglia di contribuire alla formazione umana e sociale delle nuove generazioni, mettendo a frutto la propria esperienza di una vita di lavoro svolta in posizioni di responsabilità.
Si Richiede
L'entusiasmo di porsi come modello di esperienza professionale nei confronti dei giovani, di saper stimolare domande piuttosto che offrire risposte, saper interagire e ascoltare, adottando qualità comunicative forti che ispirino fiducia e che siano capaci di educare ai valori del lavoro e dell'impresa. Si Ricava
Molto in soddisfazione per il contributo dato al successo di un progetto portato a modello presso la realtà scolastica milanese e si guadagna un forte miglioramento della propria autostima per la partecipazione a una iniziativa dall'elevato valore sociale. Per un colloquio orientativo anche sulle altre opportunità di inserimento in Sodalitas:
PierMaria Tongiorgi 02.86450862 oppure 347.8963618