Siamo convinti di poter, anzi di dover fare ancora molto per le popolazioni colpite dal disastro, sia attraverso progetti di cooperazione in loco sia con un'azione di denuncia forte nei confronti della comunità internazionale, del nostro Governo e della Commissione Europea per la definitiva messa in sicurezza della Centrale, e perché venga finalmente intrapreso un percorso di sostegno concreto, continuativo ed efficace in favore di tutte le vittime del disastro del 1986. Si apre un nuovo capitolo per Legambiente. Un capitolo fatto, in termini quantitativi e qualitativi, di maggior cooperazione nelle aree contaminate.
Vogliamo continuare e rilanciare il nostro impegno attraverso progetti che siano inquadrati all'interno di nuove azioni.

LEGAMBIENTE PRESENTA I NUOVI PROGETTI DI SOLIDARIETÀ
Conferenza Stampa a Roma
Martedì, 16 gennaio 2007,
ore 12 C/O Legambiente Nazionale Via Salaria, 403

Introducono e illustrano:
Francesco Ferrante, direttore generale di Legambiente Angelo Gentili, responsabile Progetto Cernobyl Maurizio Gubbiotti, capo Dipartimento internazionale di Legambiente

Ufficio stampa 06.86268355-79-99

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni