Saranno messi all'asta a Roma nell'ambito dell'annuale appuntamento con la solidarietà organizzato e promosso da Sergio Valente, hair stylist di fama internazionale che da tempo coniuga il suo lavoro con l'impegno sociale.
Un brindisi di buon augurio alla mostra che apre le porte al pubblico domani al Complesso Monumentale del Pio Sodalizio dei Piceni a Roma, sarà fatto oggi durante la cena di gala che avrà tra gli invitati stelle dello spettacolo, del cinema e della televisione.
l ricavato degli alberi di Natale sarà devoluto interamente a Telethon per finanziare il progetto sulla Distrofia Muscolare di Duchenne del professore Fabrizio De Benedetti, ricercatore presso l'ospedale Bambino Gesù di Roma.
Moltissimi personaggi di spicco appartenenti al settore della moda, dello spettacolo e del cinema rinnovano da tempo l'adesione a questa manifestazione. Nelle passate edizioni hanno partecipato star nostrane e internazionali, da Gigi Proietti a Madonna. Quest'anno metteranno alla prova il loro gusto e la loro originalità Luca Carboni e Roberta Capua, stilisti del calibro di Valentino, Ferrè e Sarli e personaggi di fama internazionale come Sophia Loren.
Glamour, estro ed eleganza sono le parole d'ordine della manifestazione di Valente che rende la solidarietà ancora più raffinata.