ConfiniOnline, rappresentata da Paolo Duranti in qualità di responsabile sviluppo progetti, ha preso parte, sabato 2 marzo 2013, al convegno "La sostenibilità dei servizi alla persona e alla famiglia - Risorse e opportunità", organizzato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia presso l'Auditorium della Regione a Udine in Via Sabbadini 31.

Il convegno si è rivelato un'occasione per indagare le opportunità insite alle nuove forme di cooperazione fra mondo del profit e del non profit e per individuare i vantaggi arrecati dalla diffusione di una nuova cultura del dono.

Paolo Duranti non ha mancato di apportare, allo sviluppo di tali tematiche, il proprio prezioso contributo attraverso un intervento puntuale e largamente apprezzato dal pubblico presente.

Il video, visionabile al link seguente, raccoglie alcune immagini e testimonianze raccolte in occasione del convegno.

http://www.fvg.tv/WebTV/dettaglio?video.id=1031&video.lingua.id=IT

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni