Ass. For. SEO, organismo intermedio della Regione Lazio per la gestione delle sovvenzioni dedicate alle imprese cooperative della Regione, ha indetto un bando che prevede l'assegnazione di piccoli contributi/sussidi a fondo perduto.
I destinatari sono le imprese cooperative di produzione e lavoro e le cooperative sociali di tipo A e B, da costituire o già costituite da non oltre 36 mesi. Queste cooperative devono avere sede legale ed operativa in Lazio e devono essere formate da almeno 3 persone residenti o domiciliate nella Regione.
La priorità sarà data a donne, over 45 e immigrati (regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale).
I contributi, a fondo perduto, saranno compresi tra i 10.000 e il 25.000 euro a copertura dell'80% delle spese ammissibili sostenute, al netto dell'Iva.
Per scoprire le modalità di invio della domanda di sovvenzione consultare il bando (http://www.portalavoro.regione.lazio.it/binary/prtl_tag_assessoratolavoro/tbl_bandi/Avviso_sussidi_S_COOP.pdf).
Consulta la pagina dedicata al progetto della Regione Lazio http://www.portalavoro.regione.lazio.it/portalavoro/bandi/?id=Avviso-Pubblico-per-l_217