Scegli anche tu le obbligazioni "UBI Comunità per Cesvi": UBI Banca devolverà a Cesvi un contributo pari allo 0,50% del valore nominale delle obbligazioni da te sottoscritte. Il contributo verrà utilizzato da Cesvi per consentire alle popolazioni locali di recuperare le attività agricole e di allevamento in Uganda Centrale, dove molti anni di guerra hanno interrotto la produzione agricola e il sistema di autosuficienza alimentare delle famiglie.

Il contributo complessivamente devoluto, a titolo di liberalità, a Cesvi può arrivare fino a 100.000 euro in caso di sottoscrizione dell'intero ammontare nominale delle obbligazioni oggetto di offerta.

Le obbligazioni, emesse da UBI Banca, hanno taglio minimo di sottoscrizione pari a 1.000 euro, durata 3 anni, cedola semestrale, tasso annuo lordo pari al 2% per il primo anno, al 3% per il secondo e al 4% per il terzo anno; possono essere sottoscritte dal 25 febbraio 2013 al 29 marzo 2013, salvo chiusura anticipata o estensione del periodo di offerta. Per una più dettagliata  informativa circa le condizioni, i costi e rischi che comporta l'investimento si rinvia alle Condizioni Definitive e alla Nota di Sintesi relative all'emissione.

L'offerta è riservata a chi apporta nuove disponibilità durante il periodo sopra indicato presso le filiali di Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime, Banca di Valle Camonica, UBI Banca Private Investment e UBI Banca.

Avvertenze

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Offerta del Prestito Obbligazionario valida dal 25/2/2013 al 29/3/2013 salvo facoltà dell'emittente di chiusura anticipata o estensione del periodo di offerta. L'emittente richiederà l'ammissione alla quotazione delle obbligazioni sul Mercato Telematico delle Obbligazioni ("MOT").

Prima dell'adesione, per un'illustrazione esaustiva delle caratteristiche delle obbligazioni e per maggiori dettagli sulle condizioni dell'offerta, si invita a leggere la Scheda Prodotto congiuntamente al Prospetto di Base depositato in Consob in data 8 febbraio 2013, e relativi supplementi, le Condizioni Definitive e la Nota di Sintesi relative all'emissione disponibili gratuitamente nelle Filiali e sui siti web dell'emittente (www.ubibanca.it) e dei collocatori da cui sono rilevabili i costi, le condizioni e i rischi tipici dell'investimento in oggetto.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni