"Premio giornalistico Sabrina Sganga - Questioni di stili" - E' il premio giornalistico nazionale intitolato a Sabrina Sganga - giornalista di Controradio scomparsa prematuramente, che intende dare l'opportunità a giovani professionisti, attivisti e operatori del campo della comunicazione di raccontare storie ed elaborare notizie capaci di fecondare con nuove idee la ricerca di soluzioni ai problemi della contemporaneità.

Due le sezioni:

- la prima intende selezionare e premiare progetti giornalistici ancora da realizzare, legati ad una scoperta, un'intuizione che merita di essere approfondita, conosciuta meglio e raccontata.

- la seconda riguarda invece il miglior prodotto giornalistico realizzato e pubblicato nell'anno precedente alla premiazione.

Per ogni edizione saranno protagonisti media diversi: dalla radio alla televisione, dal film-documentario alla carta stampata, fino alla sterminato mondo di internet.

E' possibile iscriversi al premio entro il 24 aprile 2013.

Il premio, promosso da Controradio, Controradio Club e associazione "Amici di Sabrina Sganga", ha come partners: Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze, Cesvot, Banca Etica, Publiacqua, Oxfam Italia, Cospe, Associazione Stampa Toscana, Unicoop Firenze, Fa' la cosa giusta

Per ulteriori informazioni www.premiosabrinasganga.it

Bando [Pdf - 43 KB] http://www.cesvot.it/repository/cont_schedemm/8389_file.pdf

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni