La Banca Mondiale finanzia molte compravendite di terra e ha un grande potere nell'influenzare il modo in cui la terra è comprata e venduta in tutto il mondo: chiedi anche tu alla Banca Mondiale di proteggere i diritti delle persone più povere del mondo. Scopri di più qui (http://www.oxfamitalia.org/coltiva/bastalandgrab).

Le grandi compravendite di terra stanno costringendo moltissime persone povere a lasciare le loro case, il loro lavoro e il loro cibo. Dobbiamo dire BASTA a questa ingiustizia oggi, prima che altre vite vengano rovinate.

Chiedo alla Banca Mondiale di bloccare i propri investimenti nelle compravendite di terra su larga scala per almeno sei mesi, e di stabilire standard migliori che tutelino i diritti delle persone piu povere.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni