Alle Associazioni attive nella cooperazione allo sviluppo.
In prossimità della scadenza 1/ 15 febbraio 2013 per la presentazione di microazioni di cooperazione allo sviluppo, chiediamo a tutte le associazioni di inviare la relativa documentazione preferibilmente via mail alla casella di posta certificata del Servizio emigrazione e solidarietà internazionale di seguito indicata: serv.emigr-sol.int@pec.provincia.tn.it.
Questo permetterà di snellire e velocizzare la protocollazione degli attti riducendo notevolmente i tempi. Resta inteso che chi non potesse utilizzare tale modalità può comunque presentare la documentazione attraverso i soliti canali (personalmente, via posta raccomandata, via fax).
Si consiglia inoltre di non attendere l'ultimo o gli ultimi giorni per la presentazione delle domande. Una raccolta distribuita in tutto il periodo utile faciliterebbe il lavoro degli uffici e renderebbe più rapidi i tempi di risposta. Gli operatori del Servizio sono ovviamente disponibili a fornire tutta l'assistenza necessaria alla presentazione delle domande: 0461493438/3441