Al 18 dicembre ha riconsegnato, in totale, il 71,6% tra imprese e istituzioni non profit.

La rilevazione sulle imprese registra complessivamente il 75,2% di questionari restituiti. In 11 Regioni su 20 si supera o ci si avvicina alla percentuale dell'80%. In coda, la Campania con il 58,2% e il Lazio con il 62,4%.

Il non profit sfiora quota 70% di questionari riconsegnati all'Istat. Ad avvicinarsi o a superare la percentuale dell'80%, 4 Regioni su 20. Chiude ancora la Campania, che resta sotto il 50%. Solo il 48,9% delle istituzioni non profit campane, infatti, ha restituito il questionario compilato.

La chiusura delle operazioni di raccolta dei dati censuari è prevista per il 20 dicembre, data ultima anche per la compilazione on line (http://censimentoindustriaeservizi.istat.it/istatcens/compila-il-questionario/). Dal giorno successivo saranno avviate le procedure di accertamento della violazione dell'obbligo di risposta ai fini dell'irrogazione delle sanzioni di legge.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni