Marco Columbro, insieme ad Enzo Iacchetti, è in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 1° gennaio con il musical "Il Vizietto - La Cage aux Folles", ispirato all'omonima opera teatrale francese di Jean Poiret, da cui fu tratto il film con Michel Serrault e Ugo Tognazzi.
A fine spettacolo, l'attore, da tempo testimonial e amico di CIAI, inviterà il pubblico a conosceremeglio l'organizzazione.
I volontari dell'associazione, presenti nel foyer durante le serate, offriranno agli spettatori la possibilità di portare a casa un ricordo della serata - una candela profumata - e sostenere quindi i progetti a favore dell'infanzia in difficoltà familiare, in Italia e nel mondo.
Il CIAI, Centro Italiano Aiuti all'Infanzia, è una Ong (Organizzazione Non Governativa) che dal 1968 si batte per promuovere il riconoscimento del bambino come persona e difenderne ovunque i diritti fondamentali, alla vita, alla salute, alla famiglia, all'educazione, al gioco e all'innocenza.
In quarant'anni di attività il CIAI ha sviluppato tre linee di intervento: la Solidarietà e Cooperazione con i Paesi del Sud del mondo, lo sviluppo di una vera e propria Cultura dell'infanzia, l'Adozione Internazionale.
Il CIAI è attualmente al fianco dei bambini di Vietnam, Cambogia, India, Cina, Etiopia, Burkina Faso e Colombia.
Per informazioni:
Ufficio Stampa CIAI, Francesca Mineo 335 5646983