Dal 20 novembre fino a metà dicembre - sul sito www.ebay.it (sezione Beneficenza) - chiunque potrà partecipare alle aste indette dalla Lila. In palio:
- condom di Buon Natale "Merry Xmas", un biglietto augurale originale, ma anche un serio e responsabile invito a proteggersi dal virus HIV
- palle di vetro soffiato con all'interno, nella neve, la coccardina rossa, simbolo della solidarietà e della lotta all'Aids. Un addobbo originale ed elegante per l'albero di Natale
- condom "pupazzo di neve", un'allegra idea-regalo che nei momenti di gioia non dimentica la consapevolezza
- condom "babbo natale", una confezione divertente e spiritosa per comunicare alle persone a cui si vuole bene, quanto si tiene a loro e quanto sia importante non abbassare la guardia nei confronti dell'AIDS.
Com'è consuetudine, il prezzo iniziale sarà di 1 euro. I proventi dell'asta sono destinati a sostenere le attività della Lila: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti in relazione al mondo della sieropositività all'HIV.
Ogni aiuto è prezioso; infatti - fin dalla sua nascita - la Lila ha scelto di non chiedere né ricevere contributi dalle industrie farmaceutiche.
Per informazioni:
Anna Lia Guglielmi - Ufficio Stampa Lila Nazionale
c.so Regina Margherita 190/e - 10152 Torino
Tel. 011 4310922; Fax 011 5217552; Cell 348 0183527;
a.guglielmi@lila.it - www.lila.it