Valgono solo le preferenze ("mi piace") espresse nella sezione video del Diario Facebook di Pubblicità Progresso.
Questo il link dello spot UILDM https://www.facebook.com/photo.php?v=10152256523410441!
Se hai già votato, inoltra questa comunicazione a tutti i tuoi contatti!
In questi giorni la UILDM partecipa al Concorso "ONP Award 2012" - organizzato da Pubblicità Progresso insieme alla Fondazione Cariplo - con lo spot realizzato in occasione della Giornata Nazionale 2012 e andato in onda in molte tv durante la Campagna annuale di raccolta fondi dello scorso marzo, denominata Liberi di essere Campioni e dedicata al Diritto delle persone con disabilità a praticare Sport. «Siamo convinti, infatti, che l'attività sportiva possa consentire alle persone con disabilità di sperimentare sensazioni altrimenti sconosciute e possa costituire un fondamentale momento e motivo di crescita, attraverso il confronto con gli altri e la socializzazione».
Nello spot che vi invitiamo a votare e a far votare, con la partecipazione di alcuni nostri Soci e con la forza e la passione che caratterizzano il nostro impegno da oltre 50 anni, abbiamo cercato di trasmettere il senso più profondo del progetto Liberi di essere Campioni attraverso immagini molto significative, impreziosite dalla voce donata da Francesco Pannofino (attore-doppiatore).
Come votare, come far vincere la UILDM?
E' facilissimo. Bisogna utilizzare il social network Facebook, diventare fan del Diario di Pubblicità Progresso (facebook.com/pubblicitaprogresso) e, solo dalla sezione video del Diario, cliccare sul link dello spot UILDM "Liberi di essere Campioni" e su "mi piace". E' possibile votare lo spot fino a lunedì 12 novembre.
Come recita il regolamento, "la condivisione è libera ma verranno conteggiati SOLO i mi piace visualizzabili sotto al video del Diario. I cinque spot che avranno ottenuto il maggiore numero di "like" ("mi piace", ndr) saranno valutati da una giuria di esperti di comunicazione - coordinata da Pubblicità Progresso e dalla Fondazione Cariplo - che in base ai criteri di originalità, efficacia e realizzazione tecnica sceglierà il vincitore".
Quali saranno i premi?
"I cinque spot più votati dagli utenti web saranno proiettati durante un evento in programma a Milano, il 19 novembre 2012, all'Università IULM e inseriti nella mediateca della Fondazione Pubblicità Progresso. Inoltre, le cinque organizzazioni riceveranno un attestato di partecipazione consegnato dalla Fondazione Cariplo. L'organizzazione che ha realizzato lo spot vincitore sarà premiata durante l'evento con una targa e vincerà un workshop sulla comunicazione sociale tenuto da esperti della Fondazione Pubblicità Progresso" spiegano dall'organizzazione dell'evento.
Cosa altro c'è da dire: VOTATE, VOTATE, VOTATE!
Padova, 6 novembre 2012
Ufficio Stampa e Comunicazione UILDM
Via Vergerio 19/2 - 35126 Padova
Tel. 049/8021001-757361, fax 049/757033
cell. 327/8771428, www.uildm.org